Franco Baudino e Associati tra gli studi legali dell'anno 2021 selezionati da il Sole 24 Ore

22 giu 2021

Importante riconoscimento per lo Studio Legale Franco Baudino e Associati e i suoi professionisti: per la terza volta consecutiva lo Studio è stato incluso tra gli studi legali dell'anno selezionati da Il Sole 24 Ore.

La pubblicazione degli studi selezionati compare sulle pagine del quotidiano ed è consultabile su Il Sole 24 Ore - Edizione 2021.

L'indagine sugli "Studi legali dell'anno 2021", giunta alla III edizione, è realizzata dalla società di ricerche Statista per il Sole 24 ore, in collaborazione NT Norme e Tributi.

La ricerca è condotta dalla testata raccogliendo le segnalazioni "tra pari" (ossia secondo il metodo peer-to-peer) di avvocati, giuristi, imprese e clienti. Le segnalazioni sono suddivise per aree di attività e territori; lo Studio Legale Franco Baudino e Associati è stato in particolare selezionato tra "i migliori studi nelle macro regioni: Nord Italia".

"La continuità nei risultati è frutto di un gran lavoro di squadra. Grazie e complimenti a tutta la squadra!"

Avv. Alessandro Baudino

"Siamo grati ancora un volta per questo riconoscimento, che credo premi anche l'indipendenza con cui aiutiamo le parti a formulare le loro scelte"

Avv. Daniela Stalla

"Il riconoscimento della qualità del proprio lavoro professionale è non solo fonte di gratificazione personale ma nel contempo stimolo per continuare a crescere"

Avv. Marco Baudino 

"E’ un riconoscimento che ci sprona a proseguire nel nostro impegno quotidiano, salvaguardando i valori di competenza, indipendenza e trasparenza in cui crediamo"

Avv. Carlo Piola