DOVE CRESCONO I TALENTI

Vogliamo trasmettere la nostra passione, le nostre competenze, la nostra visione del futuro ai suoi protagonisti, i giovani. Per questo dedichiamo particolare attenzione all’individuazione dei praticanti più motivati, alla loro formazione ed alla loro crescita professionale.

La pratica professionale, della durata di diciotto mesi, è suddivisa in semestri, al termine dei quali viene valutata l’idoneità del praticante a proseguire la sua formazione presso il nostro Studio.

La pratica ha ad oggetto l’attività giudiziale e quella stragiudiziale e viene svolta sotto la guida degli avvocati più anziani e comunque sotto la responsabilità di uno degli associati dello Studio.

I laureati interessati a svolgere la pratica professionale presso il nostro Studio, possono scriverci all’indirizzo c.piola@baudino.it.

 

La candidatura dovrà essere completa di un curriculum dettagliato contenente l’indicazione degli esami sostenuti, dei voti riportati, dell’argomento della tesi discussa, delle lingue conosciute e delle eventuali esperienze lavorative o di Studio effettuate.

 

 

A presto, Dottore.